MIA

Faccio cose, vedo gente tutto il giorno. Penso e scrivo e prendo appunti e faccio scarabocchi. Ho letto post che parlano d’amore: fraterno, filiale, passionale, romantico, doloroso.. Mi vengono in mente queste due canzoni meravigliose, cantate con tutta la sua anima dalla grande Mia Martini. Ineguagliata. Le dedico a quello che provo io, anche se sta solo soletto nella mia testolina matta.

6 Pensieri su &Idquo;MIA

  1. Minuetto… testo di Franco Califano, musica di Dario Baldan Bembo.. e Almeno tu nell’universo.. scritta da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio… e la voce di Mia Martini… credo che combinazioni del genere siano irripetibili, succedono solo una volta nella storia della musica…

Rispondi

