IPSAZIONE

E allora, quando sei giù, ma proprio sul tappeto, quando ti rendi conto anche da sola che i tuoi discorsi e tuoi pensieri stanno prendendo traiettorie che neanche lo spettacolo più surreale ne ha mai viste, quando capisci che nemmeno le testate contro il muro ti fanno rinsavire, quando nemmeno scrivere ottocento bozze a mano ti instrada verso una possibile risoluzione di conflitti interiori, quando non ti ricordi nemmeno quando sia iniziato tutto il casino in cui ti sei volontariamente sottoposta, quando nemmeno pregare qualcuno di esimerti dal subire un secondo di più questo stillicidio autoinflitto funziona, allora, prova con un po’ di sano autoerotismo.
Usa la fantasia, connettiti a youporn, guarda un hentai, immagina il tizio che ha ordinato la pizza da asporto ieri sera, prima di te, o la tua vicina di casa, se preferisci, ma ti assicuro che chiunque immaginerai, qualunque cosa userai, quei venti minuti spesi a deviare la tua immaginazione verso cose molto terrene ti salveranno.
Per venti meravigliosi minuti.
Dopo fatti anche un panino, o mangiati una fetta di torta e magari fumati una sigaretta se ti fa piacere, così guadagnerai un’altro, preziosissimo, quarto d’ora.
Avrai in totale trentacinque fantastici minuti di libertà dalle tue stupide, tristanzuole e pure un po patetiche fissazioni.
Se molte persone che dico io passassero più tempo con le mani nei loro genitali, ovviamente in privato, saremmo tutti molto, ma molto più sereni.
Perciò io consiglio vivamente a tutti e tutte la sana, piacevole, proficua, goduriosa abitudine della buona masturbazione.
E questo vale anche per gli accoppiati. O si, senza dubbio alcuno.
Son cose molto diverse, l’amore fatto in coppia e l’amore fai da te.
Non si escludono a vicenda, e possono, anzi, debbono essere alternativamente praticate.
Ovviamente, da single quale sono, ho poche occasioni di praticare diciamo in modo canonico, quindi sfrutto piacevolmente e regolarmente questa vantaggiosa alternativa che la natura ci offre.
Detto ciò, esco, per gli ultimi acquisti natalizi che ho dimenticato, e se mi vedete girare per le strade con il mio bel sorriso da deficiente stampato in faccia sapete perché.

Annunci

46 Pensieri su &Idquo;IPSAZIONE

    • Io credo che si possa ben fare, intendo dire alla gente di spararsi, insomma mandare affanculo come si deve chi se lo merita. Si, un post ben studiato e calibrato, con esplicito messaggio fanculatorio messo in modo e maniera che il povero o la povera stronzo/a di turno non solo recepiscano il messaggio, ma pure ringrazino per il contenuto.
      Sarà questa maledetta influenza che mi ha colpito e ha reso la mia notte insonne e mi ha predisposta ad uno stato semi-latente di incazzatura feroce che già mi suggerisce le parole per l’eventuale missiva..
      Tho, pensa un po.
      Invece di scrivere i biglietti d’auguri con messaggi di speranza e di gioia, son qui, alle quattro del mattino, a immaginare invettive per immaginarie persone.
      Che poi, alle strette, è quello che mi viene meglio nella vita.
      Immaginare, intendo

      Mi piace

      • A me piacciono moltissimo le invettive. Avrei milioni di parole al riguardo per tanti. E invece, chissà perché, al dunque, mi limito a brevi messaggi secchi del tenore: vaffanculo e non rompermi più il cazzo. Forse sono pigra.

        Mi piace

        • Io, che di pigrizia son campionessa e ho taaaanto tempo libero da sfruttare, mi sogno invettive medio lunghe e pure lunghissime in cui tendo a definire generosamente il concetto.
          A me il vaffanculo secco, mi tira fuori tutto il repertorio, e arrivo persino a coinvolgere avi e vicini di casa.
          E quando riesco, mi piace farlo senza usare parolacce.
          Cazzo, son fissata.

          Mi piace

  1. Ahahah… pensavo che i singles facessero più sesso di coppia!! Visto che da sposati ci si pastrugna di più. Ma perché? Adesso che sei single ci scrivi questi bei post facendoci intendere che la daresti piacevolmente tutti i giorni. Ma nel concreto, appena passati quel paio d’anni dal matrimonio, anche il tuo maritino si ritroverebbe a diventare cieco su youporn…. Tutte uguali, promettete l’extasy totale….. e poi ti ritrovi con la sola Signora delle Nevi Perenni….

    Mi piace

    • RAGAZZO Tu non sai con chi hai a che fare.
      E vero, ho degli arretrai pazzeschi e, diciamo, la cosa traspare, ma mai mi sognerei di gelare il mio futuro, eventuale, speriamo probabile uomo a letto.
      La Signora delle Nevi Perenni, per allora, avrà già traslocato.
      Probabilmente m’inventerò qualche altra Signora o Madonna o cos’altro, legata a quelle nuove situazioni, certo, ma la mia Signora impera qui e ora.
      Più sesso, pure auto-prodotto, e il mondo girerà meglio. Garantito.

      Mi piace

      • Ahahah….tutte le mogli lo promettono e tutti i mariti hanno un arretrato pazzesco.. 😦 fai i tuoi calcoli. 🙂 L’hai visto il film “Libera uscita”?

        Mi piace

          • Rispecchia la vita matrimoniale. L’uomo che percepisce come ostacolo la moglie, che senza di lei potrebbe farsi qualsiasi donna. “Caro Pinza, fossi libero potrei trombarmi tutte le blogger del web….”. Non fa una grinza!

            Mi piace

            • Devi sapere che io, di tempo libero, ne ho molto e con questi discorsi ci vado a nozze. (Eh eh, son già nel mood)
              Guarderò il film che mi hai consigliato, così mi farò un’opinione.
              Io sono monogama, e quando mi è capitato di stare con un uomo e al contempo di desiderarne un’altro, la storia si è conclusa subito e viceversa.
              E anche vero che non so cosa voglia dire stare con la stessa persona per tutta la vita e posso solo immaginare quanto impegno e amore ci vogliano per farlo e per non tradire mai.
              E forse bisognerebbe mettere una distinzione fra tradire perché si ha voglia di far sesso con altri e tradire perché ci si è innamorati di altri.
              E ancora, il sesso senza amore, il sesso con amore..
              Parole che si sprecano e che mai spiegheranno abbastanza.
              Io tradirei solo per il piacere di far sesso? Forse si, solo che non mi è ancora capitato.

              Mi piace

  2. scusa ci ho messo un pò prima di arrivare qui. Ho letto in breve le puntate precedenti. Ma questo, questo si che è un vero post con i controcazzi.
    Perchè nessuno ha mai il coraggio di dire la sacrosanta verità, che anche le donnine ci vanno ogni tanto su youporn, anche perchè sempre più spesso negli ultimi tempi, parlo per me ovviamnte, sti uomini fanno davvero cagare
    Allora meglio sola che male o per niente accompagnata. A letto intendo

    Mi piace

    • E si, è proprio così.
      Non c’è nulla di male, è piacevole, ti fa sorridere per mezz’ora.
      E si, tanti uomini fanno veramente cagare.
      E allora giù di mano anche noi.
      Certo non è tutto qui, alla lunga diventa logorante anche questo bastarsi.
      Ma suppongo che sia lo stesso per una coppia che fa l’amore insieme da vent’anni.
      E’ come una coccola.
      Però, cazzo, ci si deve sempre coccolare da soli, sempre dare pacche sulle spalle da soli?
      Ecccheppalleee

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...