L’AMORE È PER I CORAGGIOSI, TUTTO IL RESTO È COPPIA

Mezzo pomeriggio è andato fra elucubrazioni orticole, trovatelli neri e zoppi, lenzuola a giorno e l’immancabile profezia dell’Avvento del Grande Amore della Mia Vita.
Ricordo a tutti di non sottovalutare i benefici della sana masturbazione, la scioglievolezza linguistica che regala il secondo negroni, e le impreviste e positive sensazioni che derivano da un atteggiamento privo di aspettative e predisposto all’ascolto, scevro da pregiudizi, rancori e diritti dovuti.
Visto come parlo bene? La treccani on line fa miracoli, perché non è che sono al secondo negroni tutte le volte che tiro giù due righe. Sapevatelo.
E comunque ho sentito dire che l’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.
Coraggio, forse, ne possiedo in quantità sufficiente, ma non sbalorditiva. L’amore l’ho intravisto un paio di volte, le gioie della coppia sono più che altro reminiscenze lievemente urticanti che non mi spingono a un così grande desiderio e/o attesa.
Ammettiamolo, le libertà di un single che non divide il bagno con nessuno sono molteplici. Non ci si rinuncia facilmente.
Saluti dal solito divano azzurroviscì.

Annunci

23 Pensieri su &Idquo;L’AMORE È PER I CORAGGIOSI, TUTTO IL RESTO È COPPIA

  1. E, come avevo scritto una volta in un post, vuoi mettere i benefici di dormire in diagonale nel letto a due piazze, girare per casa col pigiama di pile dentro i calzini, riempire il frigo di surgelati, occupare tutte le mensole del bagno con prodotti inutili, stirare le lenzuola infilandole tra le pagine della Treccani a mo’ di fiori secchi? 😜

    Mi piace

  2. L’amore è una parola che ci hanno propinato a forza nella testa, tipo quando da bambina ti ingozzavano come un tacchino sennò deperivi.
    Ecco e’ lo stesso . Tanto il benessere generato dalla sensazione amorevole dura poco meno di una settimana. Dopo i palloncini si rompono e ti scaraventi come una deficente al suolo , se ti dice bene , altrimenti nel sottosuolo.
    Saluti dal lettone che tra poco devo schizzare a lavoro , again and again 😘 bacioni tesorina.
    P. S. Buono il negroni!

    Mi piace

  3. Non dovendo rendere conto a nessuno a quest’ora sarei già all’aperitivo con te scolandomi un cuba.
    Invece per chi sa ma fa lo gnorri stasera potrebbe trovarmi al solito birrificio nuovo di Lambrate.
    Buona Pasqua a tutti!!

    Mi piace

  4. ecco, appunto, io più che a due cuori ed una capanna sto puntando ad una capanna ed un cuore (il mio) da condividere con quei sani Amici con la A maiusciola. L’amore con la A inizio a pensare che esista solo nelle favore. Ma magri no. Nel dubbio meglio godersela con gli amici.

    Mi piace

  5. L’amore è per i sognatori, più che altro. Se lo intendiamo come “innamoramento”. Se invece lo intendiamo in maniera diversa, è per tutti. Naturalmente, ha i suoi lati negativi, ma anche i suoi lati positivi. In ogni caso, non si sceglie di innamorarsi per convenienza. Ci si innamora…o no. E basta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...