CUOR CONTENTO

Suore spaventate: una.
Clienti che leggono “malvagi intenti di vendetta nel profondo pozzo dei miei occhi”: uno.
Con le suore non c’è storia, mi sono allenata fin da piccola, ma le nuove potenzialità ipnotiche che sono comparse pochi giorni fa mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa. Di questo passo, nel giro di pochi decenni, sento che potrei arrivare a competere direttamente col Folle Commediografo Mattacchione Che Domina Le Vastità Dei Cieli.
Beh, son soddisfazioni.
Ora dormi, Cuor Contento.
No, non te la devi comprare per forza, la casa. Non è scritto da nessuna parte.
E si, puoi tirare dritto in autostrada e non rientrare al solito casello. Nessuno te ne farà una colpa.
Deciditi, Cuor Contento, le carte che hai in mano sono buone.

10 Pensieri su &Idquo;CUOR CONTENTO

  1. Tesoro mio, stai peggiorando. Adesso cerchi di spaventare anche i clienti? E lascia perdere le case, non sono più un investimento. Con quello che risparmieresti in tasse e quant’altro potresti crearti un bel fondo pensiore e godertelo quando sarai più vecchietta…. o anche spendertelo oggi che del domani con v’è certezza.

  2. ma quanto è bello questo post? e Cuor Contento fa molto Cuor di Leone!
    Non so come mai non mi arrivano più i tuoi meravigliosi scritti che ogni volta sollazzano il mio animo triste e sconsolato 🙂
    vabbè,me li cercherò e li leggerò, anche se con un po’ di ritardo
    Abbraccio

Rispondi

